lunedì 12 dicembre 2016

Selvaggia Armani & Bijouets: L' esclusiva Collezione Gold Special Edition

Dalla collaborazione con la Designer Selvaggia Armani è nata una nuovissima Collezione di Bijouets: “Gold Special Edition” in esclusiva per la stagione A/I 2016-17.

I gioielli della Gold Special Edition vengono realizzati con tecnologia di stampa 3D e successivamente rifiniti e lavorati a mano artigianalmente. Il trattamento superficiale è il risultato di un’attenta applicazione di una foglia d’oro 24K, che li rende unici e allo stesso tempo irripetibili. Ogni pezzo è unico e differente dagli altri, pertanto delle piccole imperfezioni che costituiscono delle specifiche caratteristiche del prodotto e ne testimoniano la speciale manifattura artigianale.


Scintillante, luminoso e oltremodo eccentrico: il colore oro splende nell’inverno di Bijouets sui gioielli dal sapore Bon Ton e dalla linea pulita. La Collezione disegnata da Selvaggia Armani diventa ancora più preziosa: bagliori dorati illuminano collane, bracciali, anelli e orecchini che sono ormai gli Evergreen della Collezione Bijouets e si intingono nell’oro anche i nuovi modelli come il bracciale Smile, le serie Origami, Dots e Flap, fino alla geometrica RectangularShape.

La febbre dell’oro non è mai stata così alta: i gioielli della Gold Special Edition di Bijouets sono pronti ad illuminare l’inverno di chi vuole risplendere.

Dall'unione di perfezione tecnica e bellezza, nella miglior tradizione culturale, artigiana e industriale Italiana prendono vita le Collezioni Bijouets. Bijouets è un Brand di gioielli e accessori attuali dal design esclusivo, moderni e allo stesso tempo cosmopoliti, che vengono realizzati in Italia con la tecnologia di stampa 3D, un processo additivo che trasforma un file digitale direttamente in un oggetto solido.

Il Brand unisce la modernità e l’innovatività della tecnologia con le straordinarie competenze artigianali: tutti i gioielli e gli accessori Bijouets, realizzati in poliammide sinterizzata, vengono infatti rifiniti e colorati a mano, diventando così dei veri e propri pezzi unici.

Bijouets usa una tecnologia leggera, che ha un impatto leggero e sostenibile. Le idee vengono trasformate in prodotti tramite un processo quasi immateriale, impercettibile, messo a punto e perfezionato nel tempo che è la sintesi della cultura, della passione e delle competenze acquisite negli anni, riducendo così gli sprechi e le emissioni e rispettando l’ambiente.

Il Design innovativo, frutto della creatività di Designer e artisti di fama internazionale, e l’originalità e l’unicità delle forme, fanno di Bijouets un Brand prêt-à-porter che rivoluziona il mondo dei gioielli e degli accessori moda!

Per Maggiori Informazioni: www.bijouets-italia.com