domenica 25 dicembre 2016

President Fashion: La nuova Collezione All Saints

President Fashion è il marchio di abbigliamento Casual-Chic, “Made in Italy”, nato nel Febbraio 2015 grazie all’estro creativo e manageriale di Salvatore Martino.

Il nome del Brand lo si deve dal
soprannome del suo ideatore: “O’ President”. Salvatore Martino infatti, oltre ad essere un grande appassionato di moda e di sport, è anche Presidente di una società calcistica. E proprio i suoi giovani atleti gli hanno suggerito il nome, così come l’idea di creare un Brand di abbigliamento che dall’anima sportiva ma anche Glamour.


I capi e gli accessori rappresentano uno stile Urban per muoversi comodamente e che arrivano al cuore puntando sul sorriso. Colori e stampe che mettono allegria, come l’ Emoticon, autentico Trend universale, i supereroi in chiave ironica, le scimmiette e altri divertenti personaggi. Per la nuova Collezione P/E 2017 oltre alla Main Collection, ci sarà una Capsule Collection All Saints: immagini sacre, antichi quadri e riproduzioni a tema religioso dedicati ai Santi Pietro e Paolo così come a Sant’Ambrogio, San Gennaro o Santa Rosalia racchiusi in preziose cornici dorate in stile Barocco. Oltre a questi soggetti non mancherà naturalmente la corona, simbolo del Brand, associata al leit-motiv, che è anche il motto del suo creatore: Only for number 1.

President è anche On-line:
www.presidentfashion.it Grazie allo Shopping On-line è possibile infatti raggiungere la sua clientela dappertutto, in Italia così come all’estero. Le Collezioni bambino, donna e uomo, sono comunque presenti in oltre 130 punti vendita, molti dei quali situati in località esclusive e meta del Jet Set Internazionale come Forte dei Marmi, Poltu Quatu in Sardegna e oltreoceano, a Miami.

Per Maggiori Informazioni: www.presidentfashion.it