giovedì 22 dicembre 2016

Maison About: Nasce il primo Maison About Cafè

Nella suggestiva e moderna Piazza Gae Aulenti di Milano, il risveglio della città è scandito dall' apertura della metropolitana che a breve porterà a Milano Manager e Turisti pronti a diramarsi nell’instancabile Corso Como e dintorni.

Una Location ideale è situata in uno dei punti nevralgici della città, nasce infatti il
Maison About Cafè’, uno spazio dedicato ai giovani e alle persone dal gusto eccentrico e ricercato, dedicato ai Maison About Addicted e non solo. Uomini d’affari e turisti, donne e ragazze, a tutti coloro che amano l’energia che il colore sa trasmettere. Il Cafè sarà una passerella di tendenze e uno spazio che offrirà prodotti take away freschi e di prima qualità ogni giorno; a partire dal caffè del primo mattino proseguendo nelle ore della lunga giornata meneghina con lunch, snack e aperitivo.

Maison About Cafè ospiterà la Collezione della griffe che si pone trasversalmente senza limite di generazione, passando dall’abito super cool in seta stampata alle ironiche felpe caleidoscopiche; il piacere del buon gusto, della ricerca, della fantasia applicato al food: cioccolate calde, cappuccino super trendy, il primo ‘’cappuccino rosa’’, cappuccino verde al the macha che si potranno sorseggiare passeggiando per le vie di Milano grazie al concept da asporto personalizzato con il Logo del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.maisonaboutmilano.com