giovedì 8 dicembre 2016

Gordon Confezioni: Un' aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto

Gordon Confezioni Srl, azienda tessile Italiana da sempre impegnata nel rispetto dei lavoratori e nella promozione delle tematiche sociali, ha deciso di regalare una selezione di capi alle popolazioni colpite dal terremoto avvenuto a Norcia e nei paesi limitrofi.

Questa scelta è stata fortemente voluta dall' A.D. Francesco
Centrulli, ed è stata subito accolta dalla Protezione Civile e dalla Croce Rossa. Gli abiti donati, capi di maglieria da donna provenienti dall’archivio dei marchi 20.52 e Neera prodotti dal maglificio Pugliese, saranno recapitati ai centri di smistamento dei beni a favore delle persone colpite dal terremoto nel Comune di Norcia e paesi circostanti.


Un’idea che è nata dal cuore: “Un piccolo gesto di aiuto concreto e immediato verso chi ha perso tutto - ha dichiarato Francesco Centrulli - Appena ho appreso del terremoto, ho pensato con sgomento all’inverno alle porte e al modo più immediato per aiutare le persone colpite. La risposta si è presentata quasi da sola, in maniera spontanea: la nostra famiglia produce da decenni capi in lana, caldi e avvolgenti. Mi è sembrato il gesto più logico da compiere, nella speranza di portare un po’ di conforto e calore alle persone in questo difficile momento. Fondamentale è stato il supporto di Protezione Civile e Croce Rossa, che hanno accolto la nostra proposta con prontezza e grande organizzazione. Un grazie speciale va anche alle persone che lavorano con me, le maestranze e tutto l’ufficio amministrativo, per aver reso possibile questo gesto”.

Per Maggiori Informazioni: www.neera.it - www.2052.it