mercoledì 7 dicembre 2016

Golden Goose Deluxe: La sua nuova Collezione A/I 2016-17

L’odore della benzina, le cartellonistiche luminose, i caschi da competizione, le gomme che circondano i percorsi, il fragore dei motori, l’adrenalina delle gare, l’aspettativa della folla questi sono i protagonisti di questa stagione.

La Collezione A/I 2016-17 di Golden Goose Deluxe racconta di una donna forte, che ama scherzare con il Look racers, techno e rock, contrapponendoli e mixandoli con grande eleganza, tradizione e femminilità.


Così classici completi di velluto vengono abbinati a dei capi tecnici, scritte importanti che prendono il sopravvento su dei pantaloni classici, calze in spugna sdrammatizzano Look eleganti, le jumpsuit sportive vengono impreziosite e le borse vengono rifinite con importanti catene.

Lemon, Purple e Aragosta vano ad accendere le gonne al ginocchio, abbinate a giacche tono su tono, i completi e le maglie slim in glitter, le sneakers in morbido velluto, ricordando così i colori vibranti delle motocross Anni‘ 70.
Stivali texani trattati o laccati, sandali apparentemente anacronistici e ballerine silver o white diventano i nuovi elementi di femminilità.

In questo tragitto, in questo viaggio figurato dalla griglia di partenza al traguardo, la donna Golden Goose si riscopre, si reinterpreta e si trasforma, in modo da segnare l’inizio di un nuovo cambiamento.

Per Maggiori Informazioni: www.goldengoosedeluxe.com