sabato 17 dicembre 2016

Diamond Love Bond & Fulvio Maria Scavia: Nasce la nuova Collezione Star9

Diamond Love Bond, è una società Internazionale specializzata ad operare in diamanti naturali certificati di elevata qualità (che seguono i più alti standard delle 4C, colore, purezza, carato e taglio), sceglie l’estro creativo di Fulvio Maria Scavia per interpretare i propri straordinari diamanti.

Da questo straordinario incontro nasce la Collezione Star9, composta da anelli, pendenti e orecchini con diamante ispirati al motivo della stella a 9 punte, trademark di Diamond Love Bond. La stella, è da sempre un simbolo di luce e guida, si unisce al potere del numero 9, simbolo dai molteplici significati, in assoluto il più importante fra tutti i numeri.


Il 9 è un numero super-perfetto, con una potenza matematica studiata già dal grande matematico Fibonacci nel 1200. Questo numero ha un forte potere simbolico ed è un portafortuna per Diamond Love Bond - ha dichiarato l’Amministratore Delegato Marco Pocaterra - Nelle antiche culture orientali rimanda alla longevità e all’eternità ed oggi in Oriente è il numero dell’amore e del romanticismo”.

Fulvio Maria Scavia si esplicita in linee eleganti ed essenziali che si raccolgono in prossimità del castone evidenziando il tratto della stella scintillante. Il cliente potrà richiedere tutte le personalizzazioni che desidera, scegliendo tra il platino, l’oro giallo e l’oro bianco, il colore dei nastri di seta o il tipo di collana del pendente. Ad esaltare ulteriormente il valore di questi gioielli è la straordinaria qualità dei diamanti naturali di Diamond Love Bond, rigorosamente certificati GIA Gemological Institute of America, il più autorevole istituto del settore. I diamanti selezionati si distinguono infatti per caratteristiche di colore D, E ed F, purezza FL e IF, qualità triple excellent e fluorescenza assente.

Le stelle possono essere inoltre realizzate con i rari diamanti Fancy Natural Color Vivid Yellow, Green-Blue, Pink e Purple della esclusiva Collezione di Diamond Love Bond, per dare al cliente un’unicità irripetibile.

Fulvio Maria Scavia, anima della storica maison milanese, esprime così la propria soddisfazione per questa nuova collaborazione: “Ho individuato negli straordinari diamanti di Diamond Love Bond il partner perfetto per questa nuova collezione, concepita con la stessa passione che contraddistingue tutte le mie creazioni, che mi permette di offrire un servizio straordinariamente personalizzato, concedendomi la libertà di creare sulla base di sogni deliziosi ed esaudendo eterni desideri”.

Siamo entusiasti che Scavia, uno dei più grandi designer e gioiellieri a livello mondiale, abbia realizzato la sua prima collezione di gioielli con diamanti naturali di eccezionale qualità rivolta al mercato italiano, ispirandosi alla stella a 9 punte che è il nostro marchio registrato - commenta Marco Pocaterra - Design, creatività, manifattura artigianale e qualità eccelsa dei diamanti si incontrano e danno vita a raffinate creazioni di alta gioielleria dove ogni gioiello diventa un pezzo unico di cura e precisione”.

Per Maggiori Informazioni: www.diamondlovebond.it