domenica 25 dicembre 2016

Delinda: Il nuovo E-Commerce per il Beauty

Nasce Delinda, il nuovo E-Commerce dedicato al mondo del Beauty e Benessere, dove la regola base è Experience!

La grafica del sito si presenta accattivante e di facile intuizione, guidando le consumatrici nelle varie categorie dei prodotti presenti. L' obiettivo principale è quello di mettere a proprio agio il potenziale cliente e quindi aiutarlo nella scelta del prodotto come ad esenpio fornirli spunti, beauty tips e consigli di bellezza e benessere pensati esclusivamente per loro. Delinda è un progetto fortemente voluto da Difarco, realtà Leader nel mercato della logistica Italiana dal 1979. Un’azienda di grande tradizione e partner pluridecennale dei maggiori Brand cosmetici (sia italiani, sia globali), in forte espansione per fatturato (25 Milioni nel 2015), sempre vicina alle necessità del mondo della cosmetica e profonda conoscitrice del mercato e delle esigenze relative.


The way I am: è la promessa che Delinda condivide con il suo pubblico, prevalentemente femminile e appassionato di bellezza, ma soprattutto di benessere - dichiara Guia D’Acquisto, Co- Founder Delinda - Slegato da ogni vincolo sociale, economico, culturale, questo mood permette da un lato di non subire l’esclusività di un ambiente troppo di nicchia, dall’altro di far sentire le persone sempre a proprio agio in un universo che propone con semplicità e immediatezza soluzioni allineate alle proprie esigenze, per vivere bene con se stesse ogni giorno”.

La sfida Delinda nasce dalla volontà di offrire un servizio esclusivo nel mondo della logistica che permette di differenziare Difarco dai maggiori competitors italiani, cogliendo le esigenze dei brand e affiancandosi nell’approccio al mercato crescente B2C - spiega Christian D’Acquisto, Co- Founder Delinda - Con questo progetto desideriamo fidelizzare i clienti Difarco che assumono pertanto il doppio ruolo di clienti (Difarco) e fornitori (Delinda) e posizionarci, anche nel canale eCommerce, come leader per il settore beauty e benessere nei prossimi 3 anni”.

Per Maggiori Informazioni: www.shop.delinda.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi