venerdì 25 novembre 2016

Xacus: La nuova Collezione A/I 2016-17

Non una donna ne una musa ispiratrice, ma tante anime diverse tra loro che confluiscono nella nuova Collezione A/I 2016-17 di Xacus Donna.

Una grazia poliedrica, capace di incantare attraverso la ricerca della perfezione nell’uso di forme, colori, toni e materiali e nel sapiente inserimento di dettagli preziosi. Una Collezione che attraversa vari temi, ma assolutamente armonici tra loro, gli stili e i Look si perseguono di bellezza e femminilità in un interessante viaggio tra il casual e il classico, il romantico e il concettuale, il minimal e l’eccentrico.


Una donna capace di riscoprire la tradizione rendendola contemporanea: dettagli dal sapore antico come ruches, davantini, plissé e plastron rinascono su nuovi volumi e si rinnovano attraverso l’uso di tessuti e accessori non convenzionali. Non mancano poi le micro e macro stampe optical, garze di lana, velluti stretch, applicazioni in jersey curati nel dettaglio grazie all’utilizzo di bottoni dall’appeal prezioso, quasi gioielli Vintage, a caratterizzare il capo.

Per Maggiori Informazioni: www.xacus.com