mercoledì 23 novembre 2016

Triumph Motorcycles & Barbour International: La nuova giacca Triumph Barbour

Triumph Motorcycles si unisce a Barbour International, firma di abbigliamento Heritage e Lifestyle nata nel 1984, per dar vita a un capo decisamente sofisticato e leggero, ispirato alle tradizioni dei due iconici marchi Inglesi.

La nuova Triumph Barbour è una giacca Vintage che unisce il perfetto stile Barbour all’attenzione per le performance tecniche che ci si aspetta da una giacca Triumph Motorcycles. La giacca è realizzata con tessuto in carbonio combinato a morbida pelle di agnello, la Triumph Barbour - sviluppata sia in versione maschile che femminile - è costruita a multi-strati.


Le protezioni sono rimovibili D30® certificate CE per spalle, gomiti e schiena, alla membrana TriTex (waterproof, antivento e traspirante) e ad uno strato interno termico staccabile, garantisce sicurezza e comfort estremo. Profili catarifrangenti, inoltre, incrementano la visibilità durante le ore di buio.
La nuova Triumph Barbour International è disponibile in tutte le concessionarie Triumph al Prezzo consigliato al Pubblico di € 522 per l’uomo e € 496 per la donna.

Per Maggiori Informazioni: www.triumphmotorcycles.it