martedì 22 novembre 2016

Officina Bernardi: La nuova Collezione Moon

Ad ogni suo passo l' abito brillava di luce diversa, rispecchiandosi nell' acqua dove rifletteva scroci di rara bellezza.

Raccontavano che Selene, la Dea Greca della Luna, fosse magnifica, così lontana dal mondo conosciuto, cosi affine ai suoi segreti. Vestiva di luna ed il cielo le teneva la mano: una femminilità preziosa come un gioiello, che scopre un mondo lontano, attraverso occhi rari e bellissimi. La nuova linea Moon di Officina Bernardi è sicuramente un pianeta a parte, dove il gioiello diventa pensiero e poi materia, in cui la creatività vola alto, fin sopra la luna.


Alta tecnologia e competenza orafa, è il risultato di un lungo lavoro di ricerca e sperimentazione. Un segreto custodito tra le mura vicentine insieme ad esperienza e talento, la Collezione Moon è prodotta da macchinari altamente sofisticati eprecisi, unici al mondo e progettati dal dipartimento di Meccanica Officina Bernardi. Una piccola sfera perfetta, che ricorda quelle notti dove la luna piena saluta dall’alto, protagonista di un cielo sereno: La Moon è High Tech e Know How, unione di cultura e ricerca continua,  risultato delle competenze dei tecnici orafi che curano fase per fase la produzione.

Venti anni di storia per questo gioiello, ideato da Francesco e Carlo Bernardi negli stabilimenti della Chrysos Spa, azienda Leader nel mercato che ha saputo contraddistinguersi per l’eccellenza dei risultati. Un lungo percorso, che ha mutato nella propria irripetibilità, lo stile e la forma della linea Moon: le misure variano dai 2,5 mm agli 8 mm, accendendosi nelle varianti colori del branco, rosa, nero e giallo. La versione bianca, in oro e in argento, resta la proposta più iconica, grazie allo splendore che ancora cattura lo sguardo.

Per Maggiori Informazioni: www.officinabernardi.com