giovedì 3 novembre 2016

Maurice Lacroix: Presenta #BeyourAIKON

Maurice Lacroix è consapevole che sono molti a ricercare il successo, credendo in quel che fanno e senza arrendersi mai.

La Maison Svizzera ha così concepito AIKON, un orologio contemporaneo e iconico caratterizzato da sei “braccia” che ne incorniciano l’elegante lunetta. L' orologio vanta un’estetica di classe, un movimento al quarzo ad alta precisione e la massima qualità, frutto dell'esperienza manifatturiera di Maurice Lacroix. Per rappresentare al meglio il valore di questo orologio, Maurice Lacroix ha scelto tre personalità forti, uniche e differenti tra loro:


-
James Magnussen per AIKON Chronograph
- Henrik Fisker per AIKON Gents
- Johanna Bros
per AIKON Ladies

Jemes Magnussen:

Un nuotatore di fama mondiale come
James Magnussen deve possedere grande fiducia in sé stesso, per riuscire a raggiungere i risultati a cui ambisce ogni giorno. Nonostante il dolore e qualche delusione, un vero agonista non cede mai e continua ad aspirare alla gloria, andando oltre il limite che spesso il corpo umano ci sembra porre e che non tutti gli riescono a superare. Quando sono le frazioni di secondo a contare, AIKON Chronograph soddisfa le necessità di un vero agonista, come James Magnussen. 


 
Henrik Fisker:
La ricerca del successo non si limita certo all'ambito sportivo. Un imprenditore come Henrik Fisker, visionario designer automobilistico, realizza un prodotto che rappresenta un vero e proprio oggetto del desiderio. Fiducia in sé, creatività e una volontà implacabile lo hanno condotto alla realizzazione di numerose auto innovative, avanzando anche in territori commercialmente inesplorati, dove si fanno scoperte interessanti e nascono nuove icone. AIKON Gents, che riassume successo e stile nella sua estetica attraente, è il modello che Maurice Lacroix ha deciso di associare alla personalità di Henrik Fisker.


Johanna Bros:
L’abilità di una ballerina coniuga tempi precisi, eleganza e controllo dei movimenti. Ogni parte del corpo scivola con una precisione assoluta e le figure disegnate riflettono con maestria ogni nota musicale. Dentro di sé, la ballerina sente il cuore che batte e i muscoli che lavorano ma, grazie all’allenamento e all'esperienza, tutto ciò che traspare è compostezza ed eleganza. Le professioniste del balletto come Johanna Bros possono raggiungere il loro obiettivo didiventare prima ballerina solo con un impegno costante, indispensabile per trasformarsi in leggenda. La ballerina è un’aggraziata incarnazione di bellezza e movimenti precisi che sono le stesse qualità di AIKON Ladies.


Per Maggiori Informazioni: www.mauricelacroix.com