mercoledì 9 novembre 2016

Mare di Moda Creative Excellence Award 2016: Premiate Lise Charmel & Anita

Lise Charmel e Anita, marchi Internazionali di primo piano nei comparti mare e intimo, si aggiudicano il prestigioso Mare di Moda Creative Excellence Award nell’ambito della XV° edizione di Mare di Moda in corso presso il Palais Des Festival di Cannes (Francia).

Il Mare di Moda Creative Excellence Award è un riconoscimento che la fiera di Cannes attribuisce a marchi Internazionali selezionando aziende che, nel corso degli anni, hanno saputo costruire e consolidare un’immagine e una storia di assoluta eccellenza.


Si tratta di due esempi virtuosi - sottolinea Marco Borioli, Presidente di Maredimoda - che fanno la storia della moda mare e intimo. Riferimenti assoluti in termini di qualità e cultura di prodotto con una tradizione unica. Anita e Lise Charmel sono stati selezionati proprio per la passione che li muove e per la creatività che sanno esprimere”.

Il marchio Anita, è nato a Dresda nel 1886 e che quest’anno festeggia il suo 130 Anniversario. Da sempre sa distinguersi per vestibilità e contemporaneità ed è soprattutto tra i Leader nella produzione di Shapewear tecnico e oggi anche active. Insieme a Rosa Faia veste le donne Curvy con un gusto e un’ingegneria di prodotto inarrivabili. Lise Charmel, firma di riferimento nella lingerie e mare di Lusso con gli marchi Eprise, Epure, Antinea e Antigel nasce quarant’anni fa come sartoria del corsetto per poi diventare un marchio globale per raffinatezza e stile accompagnato da un’immagine molto elegante.


Per Maggiori Informazioni: www.maredimoda.com