venerdì 18 novembre 2016

Lucia Odescalchi: Serata/Evento a favore di WWF Italia

Un simpatico gruppo di panda ha invaso la città di Roma: sono quello del WWF Italia, protagonisti di una serata in loro onore.

La serata si è svolta presso lo showroom della Designer di gioielli Lucia Odescalchi presentando una Collezione speciale realizzata appositamente per l’associazione del Panda: “Gioielli di Natura”. Una serie di pezzi unici creati da “vecchi” gioielli che sono stati donati al WWF e che tra le mani di Lucia Odescalchi sono rinati con una nuova veste. Molti i graditi ospiti intervenuti alla serata come il Presidente di WWF Italia Donatella Bianchi, con il Presidente Onorario Fulcro Pratesi e il Direttore Generale Gaetano Benedetto.


Madrina della serata è stata l’attrice Violante Placido che per l’occasione ha indossato uno dei nuovi gioielli realizzati per il WWF dalla Designer. Accompagnata da due ciceroni d’eccezione, la stessa Odescalchi e Gaetano Benedetto, l’attrice ha potuto ammirare e scoprire la storia che si cela dietro ogni gioiello presente e naturalmente anche per lei non è mancata una foto di rito con il panda.
Intervenuti gli attori Giuseppe Covertini e Elisabetta Pellini che si sono divertiti a fare delle foto con i panda che facevamo bella mostra di sé in ogni angolo dello showroom. Il ricavato della vendita dei gioielli sosterrà le attività di conservazione del WWF per la tutela delle sue Oasi e per le specie animali e gli habitat più a rischio del nostro Paese.

Per Maggiori Informazioni: www.luciaodescalchi.com