Spesso
si dice che “Il
mondo di una donna è racchiuso in una borsa”
è il tema di una delle scene più divertenti e irriverenti del nuovo
Film “La Cena di Natale” di Marco Ponti con Riccardo Scamarcio,
Laura Chiatti e Michele Placido.
Il film, disponibile nelle nostre sale cinematografiche è distribuito da 01 Distribution, è stato prodotto da Italian International Film con Rai Cinema. Siamo in una Polignano a Mare imbiancata dalla neve e la scena è una tra le più comiche del film: tutta la famiglia è riunita per la cena di Natale ma si crea un attimo di panico perché un anello prezioso è scomparso. La “piccola” Nancy - interpretata da Angela Semeraro - diciassettenne in piena adolescenza, si trova a dover mostrare il contenuto della sua borsa.
Qui entra in gioco l’ironia di Le Pandorine con la nuovissima Mini Bag Animalier “Conta” che - con la sua texture maculata e la sua frase “Conta chi resta, il resto non conta” - stempera una situazione “imbarazzante”. Tra un susseguirsi di imprevisti e colpi di scena Nancy non lascia mai la sua borsa, un accessorio che fa parte quasi del personaggio.
“Siamo davvero orgogliose che uno dei nostri pezzi - hanno commentato le due stiliste creatrici del noto marchio Chiara Felici e Manuela Casella - sia stato scelto per questo film. Ci piace, rispecchia il nostro modo di essere e di interpretare la vita, con una risata e un po’ di leggerezza.”
Per
Maggiori Informazioni: www.lepandorine.it
