giovedì 24 novembre 2016

Gloria Giacosa: Protagonista del "The Leading Calendar"

Nasce il The Leading Calendar dove la vera bellezza si descrive in un' unica parola: solidarietà. Protagonista del nuovo Calendario 2017 è Gloria Giacosa, immortalata dal Fotografo Enrico Ricciardi.

Il Calendario sarà presentato con una serata Charity in programma il prossimo 28 Novembre al Just Cavalli di Milano, dove chiunque potrà contribuire con un piccolo contributo. Laura Rossi è una giovane donna coraggiosa che ha combattuto contro la malattia e si è messa a disposizione degli altri. Studentessa Genovese di tecniche di radiologia, Laura reagisce con grinta alla diagnosi, decidendo di creare una App per aiutare i malati ad orientarsi in un percorso di cure.

Il progetto “H-Maps”, nasce con l’ Ospedale San Martino di Genova, fornisce consigli utili, conforta i malati e li sostiene passo a passo in un cammino difficile. Gloria decide così di dare il suo contributo per questo progetto, usando ancora una volta la sua popolarità per aiutare gli altri e sostenere una causa importante.

Parte del ricavato della vendita del Calendario, sarà devoluto alla Lilt della Sez. Provinciale di Savona aiutando così al Crowdfounding lanciato per sostenere il progetto H-Maps.

Per Maggiori Informazioni: www.legatumori.it