domenica 20 novembre 2016

Giorgio Armani: Veste la Festa Nazionale di Monaco

In occasione della Festa Nazionale di Monaco, che si è svolta presso il Principato di Montecarlo, i gemelli Principi S.A.S Principe ereditario Jacques di Monaco e S.A.S Principessa Gabriella di Monaco (figli di S.A.S Principessa Charlene di Monaco e S.A.S. Principe Alberto di Monaco) e Beatrice Borromeo hanno indossato gli abiti di Giorgio Armani.

S.A.S Principe ereditario
Jacques di Monaco ha indossato una giacca classica monopetto realizzata in cashmere color bianco latte, con tasche applicate e bottoni in oro satinato, camicia classica in popeline e pantaloni in fresco di lana, dello stesso colore. Tutto della Collezione Armani Junior.



S.A.S Principessa Gabriella di Monaco ha indossato un abitino in raso a mezza manica con corpino e gonna in tulle multistrato, fascia in raso legata in vita con grande fiocco e copri spalle in lana. Completa il look il cappotto coordinato in cashmere con collo arrotondato, tasche applicate e bottoni in oro satinato. Tutto della Collezione Armani Junior.


Beatrice Borromeo ha scelto un abito in crêpe cady dalla linea semplice e un ampio cappotto in cashmere di colore rosa thea, della Collezione Giorgio Armani Privè.


Per Maggiori Informazioni: www.armani.com