mercoledì 2 novembre 2016

Fabio Lissi: La nuova Collezione A/I 2016-17

La produzione di Fabio Lissi va ad arricchirsi nuove proposte per il prossimo A/I 2016-17: tra gli accessori iconici della Linea “Fabio Lissi Collection” sbarcano le borse.

Fedeli allo stile Urban degli altri accessori in una vasta gamma e alla dinamica work in progress di tutta la produzione del Fashion Designer, le borse della Collection nascono dalla matita di Fabio Lissi che cura - oltre al design - i dettagli in bronzo degli apricerniera, i moschettoni e delle fibbie, con la propria abilità orafa mentre si affida proprio all’artigianato toscano della pelle per lavorare dei pellami. Nel segno dell’artigianato di pregio e dell’alta qualità Italiana.


Grande cura è dedicata a tutti i dettagli, dove ritroviamo le icone del teschio, delle rose con le spine e delle piume d’aquila, simboli del mantra Rebellion, Realignment, Rebirth coniato nel 2009 dallo stesso Lissi per poter raccontare la propria visione del ciclo della vita dell’uomo in relazione alla Natura.

Forme classiche e capienti per chi vive la città intensamente - anche su due ruote di grossa cilindrata - sia per lavoro che anche per svago ma non vuole rinunciare allo stile formale, interpretato in modo personale mixando dettagli metallici importanti.

Per Maggiori Informazioni: www.fabiolissi.com