martedì 1 novembre 2016

Compagnia dei Caraibi: A sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto

Compagnia dei Caraibi, azienda Piemontese importatrice e distributrice di spirits di alta qualità, devolverà oltre € 22.000 alla Croce Rossa Italiana, raccolti grazie all’iniziativa Spirito Solidale, creata appositamente dall’azienda a sostegno delle popolazioni colpite dal terribile terremoto del 24 Agosto scorso.

Durante il mese di Settembre, alcuni tra i Brand più prestigiosi dell’azienda si sono impegnati a raccogliere una parte del ricavato dalla vendita dei prodotti supportati anche dalla generosità del Brand di vodka texano Tito’s Handmade Vodka, proprietario della più antica distilleria legale del Texas, il quale ha donato altri € 5000 a due delle organizzazioni che sono intervenute con unità cinofile da soccorso e ricerca nei territori colpiti dal sisma.


L'Associazione Nazionale UCIS (www.ucis.org) e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (www.cnsas.it), utilizzeranno tali importi a supporto della formazione delle loro squadre operative. Durante il mese di Settembre sono stati vendute oltre 20.000 bottiglie dei Brand che hanno aderito alla raccolta fondi: Gin Mare, Acqua Tonica 1724, Tito's Handmade Vodka, Riserva Carlo Alberto e Carlo Alberto Vermouth, Plantation Rum, Filliers Dry Gin 28, Jefferson Amaro Importante, Capucana Cachaca e Ysabel Regina.

Compagnia dei Caraibi è da sempre impegnata nel contribuire con aiuti diretti e concreti alle comunità vittime di calamità naturali e sostiene iniziative benefiche così come servizi di volontariato civile.

Per Maggiori Informazioni: www.compagniadeicaraibi.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)