giovedì 10 novembre 2016

Ana Beatriz Barros: E' la nuova Testimonial di Alessandro Angelozzi Couture

Ana Beatriz Barros, è una delle donne più belle del Mondo dell' ultimo decennio. La modella interpreta perfettamente “Lost Paradise” la nuova ed attesa Campagna della Collezione di Alessandro Angelozzi Couture.

La modella Brasiliana, che ha conquistato le più esclusive passerelle Internazionali e volto di Brand conosciuti in tutto il Mondo, è la nuova ambasciatrice del “Made in Italy” di Alessandro Angelozzi. Ana Beatriz Barros si è lasciata sedurre in questo immaginifico paradiso perduto dall’attore Italiano Giulio Maria Berruti, complice negli scatti della Collezione 2017.


Le maestranze dello stilista Italiano hanno confezionano le Collezioni Alessandro Angelozzi Couture seguendo la tradizione artigianale più rigorosa. Materie prime eccellenti ed una cura assoluta nel dettaglio e nella sapiente costruzione di ogni trama. Alessandro Angelozzi, stilista adorata da Celebrities e donne di tutto il Mondo, vende le sue Collezioni a Roma, Milano, Parigi, Tokio, Dubai e New York.

Negli Stati Uniti, dopo aver presentato la sua nuova Collezione al “New York Bridal Week”, si accinge a presentare i suoi capi in numerosi trunk show dalla Florida alla California.

Per Maggiori Informazioni: www.alessandroangelozzicouture.it