sabato 1 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Reggiani P/E 2017

Elena Reggiani è una poliedrica Stilista, tecnica Designer e anche scrittrice. In occasione di Milano Moda Donna, presenta la sua nuova Collezione P/E 2017 di Prêt à Couture Donna Reggiani.

La nuova e rivoluzionaria linea di Prêt-à-Porter in grado di offrire ad una donna capi con un fit ultra modellante e un’elasticità Push Up che rileggono il concetto di eleganza in movimento, esaltando le curve e le linee del corpo attraverso nuove performance ergonomiche e anatomiche. Frutto di questa nuova innovazione tecnologica è data dal tessuto, interamente composto di materie prime naturali, trasforma completamente gli schemi classici del guardaroba femminile, definendo la silhouette e riducendola visivamente di una taglia.


La Collezione è dedicata ad una donna dal carattere raffinato e indipendente con una serie di abiti d’ispirazione New Bon Ton, che interpretano l’intramontabile allure dell’autentica sartorialità Italiana attraverso costruzioni, tagli e dettagli propri della preziosa cultura artigianale delle nostre maestre sarte. I modelli sono pervasi da una purezza formale senza tempo, che decora le superfici di micro ventagli, arricciature e balze voluttuose, come accenti romantici e leggeri di vanità femminile.

Oltre alle straordinari tecniche di Body Modelling nella Collezione sono presenti innumerevoli tonalità di colore, assolutamente coordinabili, si avvicinano e allontanano in un equilibrio armonico e ondeggiante, che svela il suo significato non solo stilistico ma anche emotivo.

Per Maggiori Informazioni: www.reggianistretch.com 

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi