domenica 2 ottobre 2016

Milano Moda Donna: Laura Biagiotti P/E 2017

La moda supera la contemporaneità con un progetto sintetico di stagioni 4.0. Ogni donna conquista la sua medaglia quotidianamente grazie anche a un guardaroba multi-tasking fatto di una moda compagna di gioco e coachLaura Biagiotti.

In occasione di Milano Moda Donna, Laura Biagiotti presenta la sua nuova Collezione P/E 2017 elaborando un binomio Moda - Sport con il nuovo paradigma 4.0, un guardaroba che trascende le stagioni per donne vincenti, romantiche ed indipendenti.
La “Golf Attraction” del Brand viene trasferita in una Collezione che masterizza dettagli Sporty in edizioni nuove, la polo è protagonista e diventa seducente nella versione guêpière con lacci intrecciati.


I tagli sono netti e scoprono le spalle, trasparenze e linee fluttuanti espandono ed enfatizzano la silhouette con punte, code e asimmetrie. Le Bambole di Laura, modello Iconico della Griffe, sono iperfemminili in seta stampata, scolpite nell’organza ricamata, Sport-Chic nella versione denim con il corpetto di canottiglie. La "Green Attitude” è la password della stagione, l’eleganza del golf invade il guardaroba portando alla ribalta l’argyle in cashmere e seta con losanghe degradè. La fantasia pop-ball proietta sul tessuto l'energia del movimento scomposta in geometrie coloratissime. La pallina da golf perde la sua identità sportiva e diventa elemento grafico, dettaglio, decoro e accessorio. Si moltiplica all'infinito nei mega pois, si riflette nelle paillettes sfaccettate, diventa punto di maglia goffrato, foro negli oblo’ sportivamente Sexy realizzati con il laser, viene dipinta a mano in forma di sfera nell’abito optical.

Le palette di colori utilizzati per la nuova Collezione si stende dai pastelli naturali fino ai lampi decisi dei colori primari. Toni neutri della sabbia del bunker fino al purissimo total white, che si accosta al nero nelle geometrie optical. Un tocco d’oro celebra i trofei.

Per Maggiori Informazioni: www.laurabiagiotti.it