sabato 29 ottobre 2016

Michele Lopriore: New Opening, a Miami

Giunto al suo 30° Anniversario, Michele Lopriore guarda dritto all' America e annuncia ufficialmente l' apertura della prima boutique a Miami.

Il Brand Meneghino festeggia così il suo anniversario, preparandosi ad un' importante crescita per il futuro. “L’anno 2016 rappresenta per noi un importantissimo traguardo - racconta il fondatore - Novembre sarà un mese strategico per noi: apriremo la nostra prima boutique monomarca oltreoceano e organizzeremo un cocktail party a Milano per festeggiare il nostro compleanno. Siamo entusiasti!

La nuova boutique occupa una superficie di 100 Mq. con un nuovo concept espositivo che metterà in risalto l’alta artigianalità delle lavorazioni e una spiccata creatività negli inusuali accostamenti fra le differenti materie prime utilizzate. All’interno della boutique predominerà il bianco messo in risalto da finiture dorate, tocchi di nero e dettagli color aragosta. Gli accessori saranno esposti in nicchie illuminate che ne esalteranno la qualità, come piccole opere d’arte grazie al delicato contrasto cromatico fra il colore degli spazi e l’oro delle cornici.


La precisione delle linee, l’attenzione per i dettagli e la funzionalità sono cruciali per noi e in tutto il negozio si respirerà un calore e una femminilità unici, eleganti, come la donna Lopriore. Abbiamo voluto comunicare un mood cosmopolita e contemporaneo allo stesso tempo, in un perfetto equilibrio tra elementi classici e moderni. Questa sarà per noi una vetrina importante che ci darà l’opportunità di rafforzare l’immagine del marchio a livello internazionale. Il prossimo step? Potrebbe essere Dubai.


Per Maggiori Informazioni: www.michelelopriore.it