sabato 15 ottobre 2016

Le Dangerouge: La nuova Collezione A/I 2016-17

Le Dangerouge presenta la sua nuova Collezione A/I 2016-17 ideale per ogni tipo di donna.

Nella Collezione infatti troviamo sneakers, bikers per passare agli high boots, per chi ama osare e provocare. Francesca Zambito, Designer di Le Dangerouge, afferma: “E’ proprio immaginando una donna a “spasso con i beatles” che ritrovo l’ ispirazione per questa nuova collezione che si presenta con uno stile differente rispetto alle precedenti.


La femminilità’ scaturisce dalle forme, insieme alla seduzione delle catene con un forte richiamo agli hype degli Anni’ 70, crea una fusione armonica e senza tempo. Le caratteristica principale che contraddistingue da sempre Le Dangerouge è la comodità e qualità dei materiali utilizzati per il processo di produzione, esclusivamente “Made in Italy”. Protagonista di questa stagione è sicuramente il velluto, a seguire il camoscio ed il vitello.

I colori della nuova Collezione A/I 2016-2017 sono il bordeaux, il verdone e l’immancabile nero con diversi tipi di stampa su pelle, accompagnati da catene oro, argento scuro o nere. Molte le celebrity che hanno scelto di indossare Le Dangerouge, tra cui: Nina Zilli, Irina Shayk, Federica Riccardi ed Alessio Cerci.

Per Maggiori Informazioni: www.ledangerouge.com