venerdì 28 ottobre 2016

Cotril: A sostegno di Doppia Difesa

Dopo aver sostenuto Doppia Difesa con i progetti “Un’altra storia” e “L’Amore che vorreiCotril affianca nuovamente la solidarietà con la fondazione creata da Michelle Hunziker e dall’Avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne vittime di abusi, violenze e discriminazioni, insieme alla Lega Calcio.

Il nuovo progetto, “La tua vita non è un gioco”, vedrà la presenza sui campi di Serie A TIM di uno striscione al momento delle formazioni con un messaggio chiaro e diretto contro la violenza sulle donne, mascotte femminili ad accompagnare i calciatori, animazioni sui led a bordo campo, oltre che ad un messaggio letto dai capitani di ogni squadra e uno spot che sarà trasmesso su tutti i maxischermi degli stadi e dai principali broadcaster nel corso dell’undicesimo turno di campionato.


Cotril ha contribuito attivamente per la realizzazione dello spot che vede come protagoniste Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno insieme a Mauro Icardi e Ignazio Abate, rispettivamente capitano di F.C. Internazionale e A.C. Milan, creando una comunicazione che unisce mondo maschile e femminile su una tematica così delicata e importante.

Grazie alla collaborazione con Lega Serie A e Infront Sports & Media, il prossimo 29 e 30 Ottobre 2016 sarà possibile aiutare Fondazione Doppia Difesa Onlus - che offre sostegno e tutela alle donne vittime di violenza - partecipando alla campagna di raccolta fondi visibile su tutti i campi di Serie A TIM tramite Numero Solidale: basta inviare un sms solidale al numero 45511 da tutti i cellulari TIM, Vodafone, WIND o chiamare lo stesso numero 45511 da rete fissa TIM, Infostrada, Vodafone.

Per Maggiori Informazioni: www.cotril.it