domenica 16 ottobre 2016

ALV Andare Lontano Viaggiando: Nasce la nuova Linea Passport

ALV Andare Lontano Viaggiando, il nuovo percorso creativo di Alviero Martini giunge al suo 10° Anniversario e per l' occasione presenta la nuova Collezione di orologi.

La Collezione di orologi di cui lo stilista è anche Testimonial rappresenta i timbri dei suoi Passaporti raccolti “maniacalmente” durante i suoi viaggi, continuando nella ricerca stilistica che ha portato il Brand a crescere rapidamente nei dieci anni di attività. Una Collezione dedicata ai viaggi nelle cinque varianti di colore: safari, fantasia simbolo del Brand, denim e bianco e i più invernali nero e marrone.


Lo stilista con ALV ha iniziato un percorso creativo che lo vede oggi proporre al mercato oltre agli orologi, una linea di pelletteria, di profumi, di abbigliamento da uomo e donna, di beachwear, di calzature e di accessori per animali. La Linea Passport si esprime con un disegno che raccoglie tutti i timbri dei Passaporti di Alviero, conservati con estrema cura, perché “ogni frontiera è una nuova conquista!”, come lui stesso ama descrivere appassionatamente le sue avventure di viaggio.

Ogni timbro d'ingresso o uscita dagli oltre 100 Paesi del Mondo visitati, è disposto in alternanza con il timbro del Brand ALV - Andare Lontano Viaggiando, per formare un armonioso quanto intrigante motivo decorativo per borse, accessori e abbigliamento.
Con la collezione di orologi - dichiara Alviero Martini - si aggiunge un tassello importante all’offerta di un brand che dalla sua nascita ha riscosso grande attenzione nei consumatori che da decenni mi seguono con grande affetto."

Per Maggiori Informazioni: www.alvieromartinidesigner.name