giovedì 13 ottobre 2016

Aeroporto di Verona: Inaugurato MITO, il primo Ufficio Turistico interattivo

E' stato ufficialmente inaugurato il nuovo Multisensory Interactive Tourist Office (MITO) il primo ufficio turistico interattivo e multisensoriale presidiato in remoto, progettato e realizzato da BBS presso all’Aeroporto di Verona.

L' obiettivo è di accogliere ed offire, una serie di informazioni al turista in arrivo a Verona sui territori circostanti (Verona, Lago di Garda, Brescia, Trento, Bolzano, Vicenza e Mantova) ed usufruire di interessanti servizi sulle mete e attrazioni.


L’Interactive Tourist Office di BBS offre all’utente:
Esplorazione e Informazioni Turistiche attraverso un totem con servizi interattivi in multilingua per consentire al turista di informarlo su servizi utili come: trasporti, rent a car, vip lounge, shopping, ristorazione ed uffici commerciali e di informazioni turistiche sui luoghi di destinazione eventi, strutture ricettive, i ristoranti, agriturismi, pub, hotel, etc. Inoltre, per ogni punto di interesse i turisti potranno consultare le previsioni meteo, calcolare il percorso per raggiungerlo e prenotare direttamente mediante una chiamata VoIP Gratuita.

MITO (Multisensory Interactive Tourist Office) non è solo informazione ma un vero e proprio sportello turistico multimediale sempre aperto, grazie al quale l’utente può interagire con gli Enti e le Aziende. Sarà possibile inoltre acquistare la Verona Card, la card turistica della città di Verona che consente l’accesso gratuito a musei e mezzi di trasporto cittadini.

Ma non è tutto! Grazie a MITO il turista avrà la possibilità di vivere un’esperienza completa dei vini del territorio a partire dalla visita virtuale della cantine aderenti , al contatto diretto con il produttore fino ad una Vera e propria degustazione di vini selezionati con la possibilità di acquisto tramite carta di credito e spedizione direttamente a casa.

Per Maggiori Informazioni: www.aeroportoverona.it

© Ph studio Book Fashion - Dario Raimondi