mercoledì 7 settembre 2016

Twin-Set by Simona Barbieri: L' esclusiva T-Shirt per L' 8 per L' Amore

Giovedì 8 Settembre nella straordianaria cornice del Palabanco di Brescia, di terrà una Charity Dinner con un grande evento musicale. A seguire un' Afterparty presso la discoteca Molotre.

L' evento è stato organizzato da Timetolove, la Onlus fondata nell' Aprile 2015 da Giacomo Maiolini. L' 8 per L' Amore è il secondo appuntamento Timetolove pensato per sostenere l' Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e nello specifico il progetto “Cuori in Emergenza” che propone un intervento di cure chirurgiche “salvavita” da effettuarsi in Italia, previo trasferimento aereo del piccolo paziente dal suo paese di origine all’Unità di Cardiologia dell’ Ospedale San Donato di Milano, con un programma di degenza pre e post operatoria. Il tutto risulta totalmente gratuito per la famiglia che, provenendo da situazioni di profonda indigenza, non avrebbero mai la disponibilità per far curare il bambino.


L’ Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo è nata nel 1993 a Milano per volontà del Prof. Alessandro Frigiola, riconosciuto luminare di fama mondiale che sarà presente all’evento dell’ 8 Settembre per raccontarci la sua emozionante battaglia, e della Prof.ssa Silvia Cirri, ogni mese organizza missioni di speranza in diversi Paesi, forma i medici e costruisce centri di cardiochirurgia pediatrica nelle aree più depresse, così da sviluppare il sistema sanitario locale e abbattere il tasso di mortalità infantile.

L’evento sosterrà anche le attività della nuova clinica Fondazione Bbumi Sehat. Grazie alla grande campagna di sensibilizzazione dell’anno scorso, infatti, la Fondazione ha potuto dare avvio ai lavori di costruzione del nuovo ospedale operativo di Ubud, nell’isola di Bali (Indonesia), dove vengono assistite 24 ore al giorno migliaia di donne in procinto di partorire e vengono erogati servizi sanitari generali a tutta la popolazione.

Per Maggiori Informazioni: www.timetolove.it