mercoledì 7 settembre 2016

Rifle: La nuova Campagna A/I 2016-17

Il Quadrilatero della moda Milanese è la location scelta per la nuova Campagna A/I 2016-17 di Rifle.

Tra i sanpietrini di Via Montenapoleone e le stradine nascoste del centro storico, cuore pulsante del Fashion System, si fa largo Rifle, il marchio Jeanswear Italiano che dal 1958 ha fatto la storia del Denim, con una Campagna di carattere. Protagonista una coppia, giovane e affiatata, amante dello stile contemporaneo e Trendy.


Il Mood urbano regala personalità ai Look, diversi tra loro ma tutti accomunati dall’elemento chiave del brand, il jeans. Modelli skinny si mixano con flare e modelli boyfriend, che anticipano il ritorno dell’oversize. L’anima Denim viene esaltata dall’accostamento a stampe tartan e fantasie su pullover e chemisier, a cardigan e capispalla in lane morbide e avvolgenti, declinati in colori caldi e autunnali che spaziano dal verde bosco al kaki sino al bordeaux.

La Campagna A/I 2016-17 di Rifle, sotto la guida creativa dell’art director Giulio Fratini, terza generazione della famiglia al timone dell’azienda, manifesta ancora una volta la passione del marchio verso il jeans, come espressione autentica del proprio modo di essere e del vivere in libertà.

Per Maggiori Informazioni: www.riflejeans.com