venerdì 30 settembre 2016

Milano Moda Donna: Maryling P/E 2017

"Summer Heaven": con Maryling la P/E 2017 è un vero e proprio salto a Miami Beach all'ora del tramonto, ad un passo dal paradiso.

Uno stile Retrò dal carattere postmoderno che va ad esprimere una sensualità nostalgica: un Lusso accessibile per tutte le donne sofisticate che scelgono gli elementi distintivi con cui Maryling caratterizza la nuova Collezione nata per esprimere una femminilità complessa e sofisticata, lontana dai cliché.


Lo stile della Collezione P/E 2017 trae la sua ispirazione proprio dal Design e all'arte decorativa del Gruppo Milanese Memphis che ha progettato negli Anni' 80 oggetti d'arredo, tessuti, ceramiche, vetri e metalli in arte postmoderna che vengono caratterizzati da forme geometriche precise e coraggiosamente delineate, e colori forti usati soprattutto in architettura. Il connubio tra arte e moda è la firma inconfondibile del Brand, stagione dopo stagione. Un Design ricercato che gioca con delle forme e colori che va definire un'immagine audace, all'avanguardia, per modelli unici e chic che invitano a vivere la P/E con un Mood ottimista.

Uno dei fil rouge che va ad unire un tramonto a Miami Beach e il Design Memphis nel Mood Maryling P/E 2017 è nei colori accattivanti e decisi: rosso brillante, blu cielo, rosa e viola si scontrano in un esplosione intensa di sensazioni come quelle che solo un'opera d'arte può comunicare al suo spettatore.

Tessuti esclusivi, di matrice europea, vengono chiamati ad interpretare modelli unici, di ispirazione Vintage, che catturano l'essenza dell'arte offrendo un'esperienza nuova nel mondo della moda capace di surfare tra passato e presente, di far incontrare fonti di ispirazione e matrici culturali apparentemente distanti tra loro.

Per Maggiori Informazioni: www.maryling.com