martedì 20 settembre 2016

Lebole: Partner Ufficiale della Bahrain Merida Pro Cycling Team

Lebole, azienda Italiana Leader nell’abbigliamento uomo, vestirà i campioni del Bahrain Merida Pro Cycling Team, la nuova e ambiziosa formazione ciclistica costruita intorno a Vincenzo Nibali vincitore del Giro d'Italia 2016.

Lebole sarà il fornitore Ufficiale del Team, realizzando gli abiti formali eleganti che il campione Siciliano e gli altri atleti di altissimo profilo e diverse nazionalità indosseranno nelle occasioni speciali al di fuori delle corse.
Eventi di gala, ma anche cerimonie di premiazione e ogni altra occasione mondana vedranno gli atleti del Bahrain Merida Pro Cycling Team vestire il buon gusto Italiano firmata Lebole.

Il Brand Lebole è già noto nel mondo del ciclismo anche per essere stato fornitore Ufficiale del Giro d’Italia 2015, disegnando le 4 maglie ufficiali e consegnando ai quattro vincitori di maglia un trofeo dedicato. Sempre nell’ambito di questa sponsorizzazione. Dal 1 Gennaio 2017 dunque l’azienda Italiana sarà orgogliosa di accompagnare una squadra che sarà in molti modi simbolo delle eccellenze del nostro Paese, ma porterà anche il “Made in Italy” su palcoscenici Internazionali, aumentando la notorietà del Brand a livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.leboleuomo.it