lunedì 5 settembre 2016

Imperial Fashion: La nuova Campagna A/I 2016-17

Grunge, Sportswear, senza mai trascurare il sartoriale in un mix e match di tessuti, linee e styling: Imperial Fashion, il famoso Fashion Brand Italiano, interpreta, in un unico scatto, la nuova Campagna A/i 2016-17.

Al centro degli scatti, una Gang di giovani protagonisti:
punk, yuppie e mod diventano il simbolo di fashion tribe, simbolo di un immaginario sociale forte. La Campagna Imperial si rivolge ai giovani, racconta e non mostra soltanto uno stile di vita ma dà voce, attraverso la storia dello stile, alle moderne sottoculture che oggi condividono scelte e stili di vita attraverso il mondo digitale.

In termini stilistici, questo percorso si trasforma in capi dai tagli rigorosi che si ispirano al mondo delle uniformi, insieme a felpe fluide e over interrotte da bande geometriche che profilano felpe e pantaloni. Il bomber, must della stagione sia per lui che per lei, è rigorosamente di una taglia in più e con dettagli di Design che lo rendono Fashion. Camicie asimmetriche di varie lunghezze si trasformano in abiti da indossare e sono protagoniste nel guardaroba femminile.

Per Maggiori Informazioni: www.imperialfashion.com