venerdì 9 settembre 2016

Cruciani C.: Nascono le nuove calze per Lui & Lei

Nascono le calze firmate Cruciani C. un nuovo accessorio dallo stile unico e divertente, declinato in tante varianti, ideali da indossare si in Estate che in Inverno.

Le calze sono state realizate attraverso una lavorazione esclusiva 100% “Made in Italy” caratterizzate da effetti sorprendenti e da un’eleganza sartoriale, nel pieno rispetto della tradizione e della qualità tipica del Brand, con un pizzico di freschezza e ironia, in puro stile Luxury Pop. La Maison che ha inventato il braccialetto in pizzo e che dal 2011 ne ha venduti 25 Milioni di pezzi, continua a proporre prodotti di vero Lusso ma ad un prezzo accessibile. Come il celebre ornamento in macramè anche le nuove calze Cruciani C. sono un accessorio di uso quotidiano ma reinterpretato con uno stile sorprendente e con cui si può osare: da abbinare a scarpe o pantaloni o da portare a contrasto, sono il complemento ideale per rivoluzionare ogni look.


Le calze Cruciani C. sono il dettaglio perfetto da regalare o regalarsi, un nuovo oggetto del desiderio da collezionare: una, due o dieci, ciascuno potrà portare ai propri piedi l’esplosione di colori della Maison Umbra nella fantasia che preferisce. Prodotte in due taglie uniche, maschile e femminile, sono in morbidissimo cotone e si adattano a tutte le misure. Perfette anche nel prezzo, dai € 14 ai € 16.

Per Maggiori Informazioni: www.crucianic.com