martedì 23 agosto 2016

Toosh: la nuova Capsule Collection Mari d' Italia

Toosh vi propone una nuovissima ed esclusiva Capsule Collection: Mari D’Italia, che si lascia ispirare proprio dai colori delle onde e anche dalla leggerezza della brezza marina.

Le coloratissime pashmine del Brand Meneghino sono l’accessorio perfetto per le fresche serate della bella stagione, un dettaglio caldo e allo stesso tempo avvolgente così leggero e delicato. I capi della nuovissima Collezione sono già richiestissimi dal Jet Set Milanese come accessorio indispensabile per le serate più Cool. 


Rimanendo fedele alla filosofia ecosostenibile e anche alla realizzazione in pregiato 100%  cashmere extra-fine, la nuova capsule vi propone vibranti cromie che vanno dal verde cristallino all’azzurro elettrico, passando per il blu oltremare e per lo smeraldo.
Mari d’ Italia Capsule C. By Toosh si ispira ad alcune delle località balneari più belle d’Italia,da cui le eleganti pashmine prendono il nome: Amalfi, Forte Dei Marmi, Sorrento, Portofino e Smeralda. Qualità dei materiali ed eleganza senza tempo sono le parole chiave della filosofia Toosh, che dà vita ad accessori versatili e dallo stile sofisticato, perfetti da indossare in ogni occasione.

Dal twill più soffice, perfetto per una cena in terrazza sul mare, al voile leggerissimo, da poter indossare tutto il giorno per proteggersi dal caldo, ogni Fashion-Addicted non potrà rinunciare a portare con sè vacanza le nuove pashmine Mari d’ Italia, per un dettaglio Glamour e sofisticato da indossare dalla spiaggia alle serate di gala.

Per Maggiori Informazioni:  www.toosh.it