mercoledì 24 agosto 2016

Samsonite: La nuova generazione dei bagagli

Viaggiare in maniera costantemente può risultare molto impegnativo. Occorre spostarsi di continuo da un luogo all'altro, attendere in coda e nelle sale d'attesa degli aeroporti, rimanere seduti su aerei, treni o taxi con grande spreco di tempo.

Per fortuna oggi, con il Wi-Fi si può continuare a lavorare ovunque ci si trovi. Accedere con grande facilità a strumenti di lavoro essenziali, come il portatile, diventa fondamentale. Samsonite presenta nuove Collezioni che ridefiniscono il concetto di viaggio frequente: eleganza comfort e facilità di accesso sono a vostra completa disposizione.

Smarttop porta il concetto tradizionale di Cabin Luggage ad un livello a dir poco inedito, proprio grazie all'innovativa tasca superiore. Infilata sotto il sedile o nelle cappelliere, sarà anche possibile accedere comodamente agli effetti personali senza dover spostare la valigia.


Il peso contenuto di 1,9 Kg del modello Upright 55, le doppie ruote integrate, silenziose e scorrevoli, e la chiusura TSA con cavetto per chiudere tutte le tasche, offrono un'esperienza di viaggio unica all'insegna della praticità.


Per Maggiori Informazioni: www.samsonite.it