martedì 2 agosto 2016

Red Glamour Night: Primadonna Collection ha presentato la nuova Collezione A/I 2016-17

Una cornice da sogno, che è sospesa tra il verde marittimo della Puglia e anche il cielo intarsiato di stelle. Primadonna Collection ha presentato la Collezione A/I 2016-17 in grande stile, andando a creare un'atmosfera sospesa tra l'incanto della storia e una brezza di coolness moderna.

Il Castello Marchione, nascosto tra gli ulivi alle porte di Conversano, guardando dall'alto della sua scenografica scalinata la linea dell'orizzonte, per una notte ha indossato un abito rosso, sensuale e femminile, la stessa allure che il brand ha impresso alle sue nuove creazioni.



Lo spettacolo che è avvenuto dentro le mura della location è stato un cabaret di musica, ironia e grandi sorprese, patendo dall'esclusiva conduzione dello spettacolo fino alle novità di Collezione. Alfonso Signorini e Federica Panicucci hanno diretto lo show, divertendo gli ospiti e anche interagendo con loro, proprio grazie alle varie premiazioni che hanno visto i dipendenti Primadonna Collection al centro dell’attenzione capitanati dal carismatico presidente Valerio Tatarella e da sua moglie Domy De Fano. Uno spirito di collaborazione e passione quello che li lega e che l'azienda riconosce ogni anno.



Conduttori celebri e anche decisamente impeccabili, che si sono alternati a momenti di stile e spettacolo, come la performance di danza ideata da Macia del Prete, coreografa di Amici 2016. Sorprendenti novità quelle che Primadonna ha anticipato ai suoi invitati, partendo dalla sfilata Valerio1966, il nuovo Brand del Gruppo, che ha una Collezione maschile e femminile di grande classe, eleganza e raffinatezza. La serata si è conclusa con il momento clou: la sfilata Primadonna Collection è stata un mix perfetto di originalità, femminilità irresistibile e nuove idee di stile. Un viaggio d'ispirazione nel tempo, che prende spunto dagli anni e Sessanta, Settanta e Ottanta.



Venti i total look che hanno attraversato la passerella, rivisitazioni di classici femminile in chiave super glamour, un pizzico di vintage rock e street chic. Dai giochi geometrici delle stampe cheecked e pied-de-poule, accentuati dai contrasti cromatici forti, che vengono accentuati nei dettagli metallici di zip décor, vernice e tacchi scultura. I gilet fake-fur colorati che si ispirano ad un autunno caldo, tingendosi di verde bosco, cuoio, ocra, mentre gli abiti e le giacche strutturate hanno un appeal completamente nuovo, grazie a paillettes, borchie, frange e rifiniture fluo. 



Un mondo che guarda alle grandi metropoli, dove gli stili si contaminano e si evolvono con personalità, e si respira l'aria delle cose inaspettate. Città nelle quali Primadonna è colei che anticipa i Trend e li interpreta a suo modo, con il coraggio di cambiare e la voglia di sorprendere. 



Per Maggiori Informazioni: www.primadonnacollection.com