sabato 13 agosto 2016

Rebelle: Buon Compleanno Rebelle!

Rebelle - il guardaroba dei sogni ritrovati - è un' esclusiva boutique Second Hand di Design di Lusso, un luogo di incontro tra Fashion Addicted, dove l’autenticità e il buon gusto sono le vere regole del gioco.

È un luogo della mente, prima ancora che del Web: un tempo magico da vivere oggi, in cui le mode sono talmente belle da non passare mai. Chiunque può entrare a far parte del mondo Rebelle, caricando in modo autonomo e veloce il proprio wardrobe, On.line in meno di 24 ore. Fondata nel 2013 da Cécile Gaulke e Max Laurent Schonemann oggi l’ E-Commerce scintillante conta oltre 20.000 articoli, apprezzati e amati da più di 500.000 fashioniste che hanno provato la qualità e la magia dei capi che vivono per la seconda volta.


Per festeggiare il suo terzo compleanno, Rebelle ha pensato ad un’iniziativa davvero speciale: un regalo unico e prezioso per le sue Fashion Addicted. Vendendo i propri oggetti cult si avrà la possibilità di vincere una Chanel Vintage Flap Bag, pezzo Icona che testimonia che lo stile non sarà mai fuori moda.

Per Maggiori Informazioni: www.rebelle.com