martedì 16 agosto 2016

MomoDesign: FGTR la Fluo Revolution

Un‘evoluzione delle specie quella del casco MomoDesign, realizzato per poter incontrare le esigenze delle nuove generazioni, tra Fashion e Design, per l’uomo e anche per la donna in town.

MomoDesign, sulla scia di questo Trend, rivoluziona lo storico casco FGTR in una nuova veste cromatica dai colori fluorescenti e di forte impatto rafforzando il binomio tecnologia e stile.

La creatività Italiana del Centro Stile lascia il segno con questa nuovissima versione scegliendo di puntare sull’ High Visibility. La versione Fluo mira ad incrementare la visibilità per una maggiore sicurezza stradale; e allora che sia per vanità o per prudenza quest’estate anche i motociclisti abbandoneranno il total black per poter inserire colori acidi e fluorescenti, dal sapore Fashion e veri e propri Must Have di stagione!

L’ FGTR Fluo lo trovate disponibile in una vasta gamma di colori: giallo fluo opaco con decal nera; arancio fluo opaco con decal nera; verde fluo opaco con decal nera; nero frost con decal giallo fluo; nero frost con decal arancio fluo; nero frost con decal verde fluo.
Sicurezza e stile di pari passo si evolvono e diventano  sempre più elevati.

Per maggiori informazioni: www.momodesign.com