domenica 21 agosto 2016

Jean Paul Mynè: Il nuovo Shampoo Adamantium

Dalla grande esperienza Jean Paul Mynè, Leader indiscusso del segmento liscianti disciplinanti, ecco che nasce Adamantium, lo shampoo lisciante professionale, che proprio grazie ad un mix di acidi organici che si legano alla struttura cheratinica dei capelli che oltre a lisciarli, li disciplinarli, e controllarne il crespo allo stesso tempoli rigenera, li idrata e li nutre.

Lo shampoo ad uso totalmente professionale, con pochi semplici gesti, unito all’azione termica della piastra vi permette di ottenere con un solo prodotto ed una velocità di applicazione inimitabile ben tre servizi:


- liscio perfetto
- disciplinato riduzione del volume
- anti crespo
- durata dell’effetto dai due ai tre mesi

Adamantium applicabile su tutti i tipi di capelli che garantisce una totale tenuta del colore, possibilità per poter effettuare entrambi i servizi lo stesso giorno, una fumosità minima senza precedenti, massima rapidità, ridotto costo applicazione. Lo Shampoo al suo interno contiene acidi organici e tensioattivi naturali, è privo di formaldeide, glutaraldeide e parabeni.

Un effetto formidabile e anche duraturo con una riduzione di tempi e costi di applicazione che supera il 50%. L’applicazione dura infatti circa 1 ora e il costo varia a seconda del capello e dell’effetto finale dai € 40 ai € 90.

Per Maggiori Informazioni: www.jeanpaulmyne.com