domenica 14 agosto 2016

Helly Hansen: Partner della IXX edizione delle Vele d’Epoca di Imperia

L' incantevole specchio d' acqua della Baia d' Imperia sarà lo splendido teatro dal 7 all’11 Settembre prossimi per la IXX° edizione delle “Vele d’Epoca", un appuntamento classico in Riviera nonché una tra le tappe più prestigiose del Panerai Classic Yachts Challenge, l'evento velico Internazionale che è dedicato alle imbarcazioni d’antan. 

Sempre al fianco di chi  è appassionato di vela, Helly Hansen è partner tecnico della kermesse imperiese  che vede protagonisti assoluti antichi gioielli del mare, veri e propri capolavori "flottanti" che hanno scritto pagine di storia della nautica mondiale. Una full immersion di sport e cultura a cui non poteva sottrarsi Helly Hansen, il brand norvegese leader mondiale nell'abbigliamento nautico, garanzia di assoluta affidabilità e performance”, dice entusiasta il Sailing Category Managing Director di Helly Hansen, Oyvind Vedvik. 

Uno spettacolo impareggiabile di decine di vele al vento, barche preziose e inimitabili che il tempo ha reso immortali rispolverando l'antico spirito marinaro. Siamo partner ufficiali di eventi  completamente diversi:  dalla vela del futuro come il GC32 Racing Tour con i suoi Match Race spettacolari, all’evento di Imperia in cui le antiche regine del mare sono pronte a sfilare e a sfidarsi - dice Michael Uhl, Marketing Director Europe di Helly Hansen - Per noi è un vero onore essere i partner del Panerai Classic Yachts Challenge di Imperia. Abbiamo accompagnato i velisti per quasi 140 anni e non vogliamo mancare a questa tappa italiana che promette di essere un evento velistico davvero unico per gli spettatori e per gli equipaggi”.

Per Maggiori Informazioni: www.hellyhansen.com