giovedì 4 agosto 2016

Ciabattina Milano: Le nuove infradito florescenti

Nel mondo delle Flip Flop è nato un' accessorio originale, divertente e assolutamente Glamour!

Si chiama Ciabattina, e propone le nuovissime infradito in tutti i colori dell’arcobaleno che si illuminano al buio, grazie al materiale fotoluminescente di cui sono realizzate, studiato proprio per queste calzature. Le Flip Flop sono sottili, colorate, Unisex e con uno speciale pigmento luminescente, che associato al morbidissimo silicone permette alle Flip Flop Ciabattina di essere uniche nel loro genere.


Ciabattina si posiziona come un accessorio pioniere nel suo genere grazie alle fascette fotoluminescenti. Una formula segreta ha infatti permesso alle fondatrici di Ciabattina di dare vita ad un accessorio inimitabile, l’unico creato in silicone colorato che si ricarica con la luce e si illumina al buio. Le fascette Ciabattina accompagnano chi le indossa in tutte le ore del giorno.

Il colore di Ciabattina passa dalla nuance più brillante in pieno giorno, alle tonalità più tenui durante le ore dolci del tramonto fino alle tinte shock del gluo di notte, per continuare a brillare e a far risplendere i passi di chi sceglie di non separarsene mai.

Per Maggiori Informazioni: www.ciabattinamilano.com