mercoledì 17 agosto 2016

Calzuro: La nuova Flip Flop "Aqua"

Ecco che nasce Aqua, la flip flop Calzuro che è stata pensata per il relax e anche il tempo libero, realizzata totalmente in leggerissimo Evarite®, un nuovissimo materiale tecnico su base EVA, che è stato studiato dalla consociata Bihos, con la collaborazione di uno dei maggiori e meglio accreditati produttori Italiani di materie plastiche.

Disponibile in ben 6 varianti colore - blu navy, beige, turchese, viola, verde acido e nero - il nuovissimo modello è realizzato per poter essere usato in vari contesti: dal mare, alla piscina, passando per la spa, per arrivare ai momenti quotidiani di relax.
Eʼ, inoltre, molto resistente proprio grazie alla sua particolare struttura: è infatti composto da un unico pezzo, cosa che gli permette di ridurne la possibilità di rottura nei punti critici, e di massimizzarne il comfort.

Aqua è caratterizzato da un plantare anatomico, che proprio grazie ad una particolare superficie che viene appositamente sagomata e caratterizzata dai “bugnetti massaggianti” tipici dei prodotti Calzuro, favorisce una corretta circolazione sanguigna e garantisce il massimo comfort.


Lʼ Evarite® con cui è realizzata aqua, la forma fasciante della tomaia e il disegno interno a “buccia dʼarancia”, permettono una perfetta aderenza al piede, che non scivola fuori dalla calzatura.
La suola, infine, è certificata antiscivolo secondo la normativa EN 20347:2012 che regolamenta i criteri di costruzione delle calzature ad uso professionale, requisito SRC (massimo grado di resistenza allo scivolamento).

Per poterne aumentare ancora di più le proprietà di comfort, ecco infine, il modello che è caratterizzato da lievi rialzi in corrispondenza di tallone e dita, studiati per unʼulteriore protezione e benessere del piede.
Aqua unisce le caratteristiche uniche dei modelli Calzuro ad uno stile minimale e delicato, perfetto per chi ama essere comodo e protetto in ogni momento della giornata e anche durante ogni attività, senza per questo dover rinunciare ad una flip flop divertente e non banale.

Per Maggiori Informazioni: www.calzuro.it