sabato 20 agosto 2016

Calzitaly: La nuova Collezione Shapewear

Calzitaly, il Brand "Made in Italy" di calzetteria, arricchiscono la sua proposta grazie alla Collezione Shapewear che è rivolta al pubblico femminile che predilige un intimo pratico e modellante.

Nella nuova Collezione Calzitaly ci propone due culotte, di cui una a vita alta, un body, una canotta e un reggiseno sempre eleganti, versatili e adatti a qualsiasi tipo di fisico.
Tutti gli articoli Shapewear sono stati realizzati in microfibra elastica, super resistente e traspirante ad effetto modellante e contentivo senza costringere il corpo.

I modelli vengono proposti in più colori per poter assicurare l’impercettibilità sotto gli abiti, adattarsi ad ogni occasione o per essere indossati anche sotto gli abiti dai tessuti sottili e leggeri. L’intimo modellante Calzitaly ha un’ottima vestibilità proprio grazie ai materiali di qualità usati, nel tipico stile "Made in Italy", assicurando non solo un bell’aspetto, ma anche leggerezza e riposo per il fisico.

Un intimo che valorizza le forme e regala un effetto slanciato e armonioso senza per questo rinunciare al comfort e ad uno stile Trendy. Calzitaly ha realizzato il sogno di ogni donna, quello di poter indossare un intimo contenitivo ma di tendenza che aiuta a nascondere le piccole imperfezioni fisiche e a poter esprimere se stesse in assoluta libertà.

Per Maggiori Informazioni: www.calzitaly.it