venerdì 22 luglio 2016

Zeybra Portofino 1962: Il costume da bagno "Made in Italy"

Ricercatezza, dinamismo e contemporaneità sono le principali caratteristiche di Zeybra, il Brand sartoriale “Made in Italy” e player di riferimento nel settore dei costumi da bagno maschili.

Nato dall’idea di CLAN, azienda produttrice di alcuni tra i migliori marchi di Beachwear attualmente sul mercato e dalle mani della famiglia Brunello presente nel settore dagli Anni’ 70, Zeybra rappresenta un marchio elegante e divertente, capace di distinguersi per la sua manifattura e per la scelta ricercata dei tessuti e delle stampe.


La proposta Zeybra è decisamente ampia ed è così composta: boxer, slip, parigamba, polo, T-Shirt e altro ancora per tradurre al meglio il proprio outfit da spiaggia. Un’offerta ampia e dalle alte performance: traspirante e di facile asciugatura, antipilling e antibatterico, di elevata resistenza alla luce, all’acqua salata/clorata e all’abrasione. Un connubio perfetto di qualità e bellezza che prende vita attraverso le stampe raffinate e l’ampia palette colori volti a trasmettere positività e fascino.

Grazie alla sua tecnologia impiegata per il confezionamento e all’alto indice di innovazione e creatività, Zeybra mette il sigillo sulla vestibilità, la funzionalità e il comfort da provare in acqua e da mostrare in spiaggia.

Per Maggiori Informazioni: www.zeybra.com