giovedì 14 luglio 2016

Roy Roger's: Al via il I° torneo Roy Roger's - Trofeo "Fulvio Biondi Friends"

Il Gruppo Toscano Roy Roger’s ha istituito a partire da quest’anno il torneo di tennis Roy Roger's - Trofeo “Fulvio Biondi Friends”, intitolato alla memoria del Presidente Fulvio Biondi, marito di Patrizia, oggi alla guida dell’azienda con i figli Niccolò e Guido.

La edizione si terrà a Forte dei Marmi (Tennis Club Europa, dal 16 -17 Luglio) e prevede incontri di doppio, rivolti a tutte le categorie e fasce di età.


Abbiamo voluto dedicare a nostro Padre una manifestazione legata al tennis - sport da lui tanto amato - che avvicina padri a figli, giovani ad adulti, in uno spirito di complicità e non solo di competizione”, ha detto Niccolò Biondi.

Le partite si svolgeranno tutta la giornata di Sabato e Domenica con orari da definire. Al termine, cerimonia di Premiazione (Domenica 17 Luglio ore 19:30) con l’assegnazione per le prime quattro coppie classificate di un trofeo, rappresentato da un coupon da utilizzare nelle boutique Roy Roger’s. I partecipanti giocheranno con un set di palline da tennis speciali personalizzate Roy Roger’s.

Per l’occasione l’azienda Fiorentina presenterà la Capsule Collection realizzata in collaborazione con Australian composta da polo, T-Shirt e pantaloncini in tessuto tecnico.

Per Maggiori Informazioni/Iscrizioni: Tel. 0584 81153 - tennisclubeuropa@alice.it