domenica 24 luglio 2016

Recarlo: La nuova Collezione Veronica

Affascinante e rara come un’eclissi lunare, preziosa nella sua unicità, una bellezza difficile da conquistare: Recarlo racconta un’altra storia d’amore, quella tra la perla e il diamante: nasce Veronica

Tocchi di Splendore
- Una carezza che avvolge il viso da una parte all’altra, per rendere i tratti femminili ancora più dolci e delicati. Questi sono gli orecchini della Collezione Veronica firmati Recarlo. Le perle, le vere protagoniste di questa Collezione, sono ampie e sdrammatizzano il sapore aristocratico di questo autentico Design. I diamanti di diverse dimensioni accompagnano il gambo del gioiello, completato dalla geometria creativa di un rombo arrotondato: un piccolo fiore di Design che funge da punto luce del gioiello, dove la brillantezza raggiunge il suo apice. Un gioiello contemporaneo e raffinato.





 








The Light Around You - Se gli orecchini incorniciano il volto femminile, Recarlo si ispira alla sensualità del collo e delle spalle per la collana in stile Veronica Collection. Il gioiello celebra l’unione tra perla e diamante nel suo calare lieve e equilibrato sul decolleté, come un elogio alla sensualità e all’allure che contraddistingue ogni donna. Recarlo si riconferma un maestro dell’eleganza grazie alle preziosità delle perle Australiane e Tahiti, delicate e raffinate, come un dipinto ottocentesco.

 








 


Per Maggiori Informazioni: www.recarlo.com