domenica 17 luglio 2016

Parakian: Sigla un' importante accordo con il Gruppo MMB

Parakian annuncia un' importante accordo con il Gruppo MMB. L' accordo prevede la presa in carico da parte di MMB di tutti gli aspetti legati alla produzione ed alla logistica per tutte le linee di abbigliamento Parakian dalle prossime Collezioni P/E 2017.

La Maison Parakian, proprietaria del marchio Parakian Paris e Anathea by Parakian (la linea comfort-curvy della Maison), che a Dicembre festeggerà il 30° Anniversario, sin dal suo esordio ha sempre prodotto le Collezioni in Italia e proprio nella regione Emilia Romagna da dove sono partite le sue prime façon e dove oggi si conferma con MMB la liaison con questo territorio.


MMB, creata a Modena nel 1990, proprietaria dei marchi Maria Grazia Severi e Severi Darling, e licenziataria del Brand Francese Plein Sud, è ricordata come Maria Grazia Severi SPA.La firma di questo accordo arriva tempestivamente - sottolinea Giovanni Fontana Giusti, CEO del Brand - nel solco della prosecuzione delle strategie di rilancio e sviluppo dei mercati nell’alto di gamma. Nel contempo consente di offrire ai nostri clienti un miglioramento del rapporto qualità-prezzo, grazie ai modelli produttivi e alle sinergie nel comparto che MMB può offrire. Questo - continua Fontana Giusti - imprimerà una forte accelerazione sui mercati notoriamente esigenti come il Nord America, il Giappone, la Cina e il Nord Europa”.

Anche l’ingresso in Parakina i primi di Luglio, del nuovo Direttore Commerciale e Sviluppo, Caroline Bellocq, esperta proprio di questi mercati, è un ulteriore forte segnale della direzione intrapresa dalla Maison Parigina.

Per Maggiori Informazioni: www.parakian.fr