mercoledì 20 luglio 2016

Lanieri: New Opening, a Monaco di Baviera

Lanieri ha recentemente inaugurato il suo nuovo atelier in Germania a Monaco di Baviera situato presso la Turkenstrasse 96, i clienti ora potranno toccare con mano la qualità 100% “Made in Italy” del sartoriale 3.0.

Lanieri offre infatti una scelta di oltre 100 tessuti, tutti rigorosamente "Made in Italy" quali: Zegna, Loro Piana, Reda e Vitale Barberis Canonico per citarne alcuni, bottoni, fodere di tutte le fogge, è possibile creare il proprio abito customizzato. Con l’aiuto di un esperto Style Advisor, Lanieri aiuta a creare un abito che corrisponde alle precise esigenze e al gusto del cliente.


Un Atelier che da la possibilità ai propri clienti di creare gli abiti e ordinarli velocemente, tutte le scelte dei clienti teutonici e non verranno poi inviate in Italia e qui verranno creati i capi personalizzati seguendo la migliore tradizione del “Made in Italy” da sempre apprezzata in tutto il Mondo. In sole quattro settimane i clienti poi riceveranno l’abito Lanieri dove lo desiderano senza dover affrontare prove intermedie.

Oltre agli abiti è possibile acquistare camicie, cravatte ed eventualmente sciarpe in puro cashmere, cosi da poter creare un total look Lanieri. Anche le camicie vengono confezionate con i migliori cotoni Italiani: Albini e Canclini. Novità di qualche mese il cliente può utilizzare il configuratore 3D per la creazione della propria camicia su misura.

Per Maggiori Informazioni: www.lanieri.com