martedì 19 luglio 2016

Ipc Method: Al via la ricerca di nuovi Testimonial

All’ avanguardia nel concept, negli integratori e anche nelle attrezzature, IPC METHOD® lo è anche quando si tratta di strategia di comunicazione. L’azienda ha lanciato una call proprio tramite Facebook e sito web per poter individuare i Testimonial della prossima Campagna pubblicitaria, che sarà “on air” in Autunno.

La volontà di Daniela Pierotti, ideatrice del Metodo, è di usare non modelli o attori professionisti, ma persone comuni, potenziali utilizzatori di Ipc Method Body o Face. L’idea è che in rete si possano trovare i candidati giusti per poter interpretare potenzialità e filosofia del metodo, coinvolgendo contestualmente un’ampia platea di possibili beneficiari e dando loro un’opportunità per utilizzare gratuitamente Ipc Method.


Ipc Method può essere a tutti gli effetti la soluzione ideale per chi vuole perdere peso (dai 3 ai 12 kg in 3 mesi) o ridurre le proprie rughe su viso e collo.

Il cuore del progetto è nell’attenzione al cliente: si confeziona un trattamento che, vi viene cucito in base alle vostre esigenze specifiche. La consulenza di nutrizionisti e collaboratori esperti sia per la formulazione di piani alimentari personalizzati che ri-educhino ad una sana e corretta alimentazione, sia per l’affiancamento psicologico del cliente durante il percorso si combina all’uso di tecnologie, programmi e prodotti all’avanguardia.

Ipc Method Supplement Body, utile per il programma della perdita di peso, riduce il carico glicemico dei cibi, attenuando la fame nervosa. Per il programma di ringiovanimento cutaneo, invece, è molto efficace Ipc Method Supplement Face, un integratore naturale che contribuisce in modo sostanziale al miglioramento estetico dell’epidermide e del derma.

Prima degli integratori, il Metodo usa tecnologie di ultimissima generazione. Sfrutta strumenti diagnostici innovativi come Antropometria 3D e Skintest 3D, oltre a Biotermic, il sistema che detossina, drena e rimodella il vostro corpo, innalzando fino a 49°C la temperatura dei tessuti interessati per produrre il massimo dei benifici e infine Lipoquantic, che riduce selettivamente le aree lipolitiche, donando una forma piacevole ad addome, cosce e glutei, zone tipicamente interessate da inestetismi di origine adiposa.

Per poter promuovere Ipc Method Face sarà selezionato un uomo tra i 45 e i 60 che voglia vedere attenuate le proprie rughe, mentre per promuovere Ipc Method Body sarà scelta una donna affascinante tra i 25 e i 40 che desidera perdere i chili di troppo.

Sono al vaglio dei consulenti Ipc Method le candidature ricevute fino ad ora: i candidati prescelti - che presteranno rispettivamente volto e lato B - saranno naturalmente svelati solo con la Campagna.

Commenta Daniela Pierotti: “Abbiamo voluto andare alla ricerca dei nostri testimonial tra il pubblico, tra chi tutti i giorni si sveglia desiderando un viso dall’aspetto più giovane o un corpo più snello. Vogliamo che la campagna di Ipc Method rappresenti a tutti gli effetti un’opportunità: per noi di visibilità, per il pubblico di scoprirci e per i testimonial di provare con mano l’efficacia del metodo. I due candidati prescelti avranno infatti l’occasione di usufruire gratuitamente di un programma completo Ipc Method.

Per Maggiori Informazioni: www.ipcmethod.com