venerdì 29 luglio 2016

Giorgio Armani: Main Sponsor del New Establishment Summit di Vanity Fair

Giorgio Armani, sarà Main Sponsor del New Establishment Summit di Vanity Fair per il 2016, che avrà luogo questo autunno a San Francisco giunto alla sua III° edizione.

Giorgio Armani ospiterà inoltre l’evento esclusivo per la serata di apertura, il prossimo 18 Ottobre, per gli speaker e gli ospiti del summit. L'evento coincide con la recente riapertura della boutique Giorgio Armani a San Francisco.


Il New Establishment Summit, lanciato nel 2014 da Vanity Fair, è il forum al quale partecipano i leader della tecnologia, del business, dei media e dell’entertainment, che si confrontano sui temi che definiscono il futuro dei loro settori. Al summit di quest’anno interverranno diversi influencer tra cui Barry Diller, Larry Gagosian, and Jeff Koons. In passato hanno preso parte all’evento tra gli altri Mark Zuckerberg, Elon Musk, Lena Dunham, J. J. Abrams, John McEnroe e Rand Paul.

Dopo quella con il cinema, la duratura collaborazione con Vanity Fair si rinnova così esplorando nuovi ambiti, con lo sguardo costantemente rivolto al futuro.

Per Maggiori Informazioni: www.summit.vanityfair.com