domenica 10 luglio 2016

Filodamore: La nuova Collezione "Per una Lira"

Filodamore, il marchio Rubinia di “gioielli su misura” che da 20 Anni crea delle splendide Collezioni che arrivano al cuore, vi propone una linea composta totalmente dei pezzi unici, dove le indiscusse protagoniste sono le autentiche Lire, da scegliersi tra le monete da 1 e da 5 Lire, numeri dal forte valore simbolico.

L’uno, l’alpha, il guerriero, l’individualità, l’unicità. Il 5, la vita, l’amore per la libertà, l’avventura, il dominio sugli elementi. Ancora: la cornucopia su 1 Lira rappresenta proprio l’abbondanza ed è un potente portafortuna, mentre il delfino sulle 5 Lire, indica il legame con il mare, e sottolinea una volta di più la voglia di libertà.


La continua ricerca da parte dell’azienda delle monete da 1 e da 5 Lire, per poter offrire la più ampia scelta di anni di conio, che va ad incrementare nel tempo una Collezione che diventa sempre più un vero e proprio tesoro, fatto di monete incastonate su ciondoli, anelli e gemelli.


Scegliere un pezzo di questa Collezione vuol dire poter individuare una moneta che viene coniata in anno del cuore… una traccia nel tempo, che riporta, con un “filo d’amore”, a ricordi lontani: la suggestione di poter indossare una moneta che passava tra le proprie mani, in chissà quale momento della propria vita, dona a questi oggetti qualcosa che va molto al di là del concetto di gioiello unico e personalizzabile.

Inoltre, come tutte le collezioni Filodamore, anche “Per una Lira” si presta a vari personalizzazioni: a chi conservasse una moneta a cui tiene particolarmente, infatti, Filodamore offre delle occasioni di trasformarla in un gioiello, studiando il design ideale per rendere, la propria moneta, un personalissimo monile.

I gioielli “Per una Lira”, vengono proposti in unione ad un borsellino dalle linee vintage, che richiama i tratti del vecchio portamonete della nonna, in tessuto ed ottone: un oggetto intramontabile, per una confezione pensata per stupire ed emozionare.

Prezzo consigliato al Pubblico: a partire da € 80

Per Maggiori Informazioni: www.filodamore.com